Ultimo video sul canale

giovedì 17 dicembre 2015

Pacco "Ecco Verde" regalo di Natale

Ieri pomeriggio è stato fantastico perchè mi sono arrivati ben 3 pacchi! 
Tra questi il bellissimo pacco di Ecco Verde che mi hanno regalato per Natale :D

Ecco la foto con tutti i prodotti che ho scelto personalmente 


Partendo da sinistra:
  • Lavera Shampoo Sensitive Mandorle & Hamamelis
  • Lavera Cover Stick (Ivory)
  • Benecos Natural Mineral Powder (Light Sand)
  • Bjobj Pasta Argilla Bianca 
  • Bencos Natural Lipstick (Just Red)
  • Primer Opacizzante Levigante Pelle grassa PuroBio
  • Lavera Natural Liquid Foundation (Ivory Light)
  • Benecos Natural Highlighting Powder

Non appena li avrò provati per un pò di tempo vi farò sapere come mi sono trovata!



Tra i campioncini omaggio che mi hanno inviato e che ho già provato c'erano invece una cartolina di Natale con il ChristkindlTee di Sonnentor e la crema mani sensitive alla mandorla di Weleda.

omaggi

Il Christkindltee sarebbe la Tisana dello spirito natalizio, composta da una miscela di erbe e spezie: cannella di Ceylon, limone, foglie di lampone, buccia d'arancia, pezzi di mela, liquirizia, chiodi di garofano, fiordaliso, margherita e cannella cassia. Gli ingredienti sono tutti biologici ovviamente. Per quanto riguarda il sapore pensavo sapesse più di cannella, visto che dal profumo sembrava tutta cannella e invece era molto più delicato. Sono stata contenta perchè io non amo molto la cannella soprattutto nelle tisane!

Anche la Crema sensitive alla mandorla di Weleda mi è piaciuta molto. Lascia le mani morbide e non unge per niente, si asciuga in un attimo. Unica pecca forse è il profumo, mi aspettavo un buon profumo di mandorla, che io adoro, invece è quasi completamente inodore. 



Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo