Ultimo video sul canale

venerdì 25 marzo 2016

Body lotion Lavera e Bagno seta Omia Laboratoires

I due prodotti di cui vi parlerò oggi li ho finiti già da tempo. 

Fortunatamente avevo fatto una foto perchè avevo intenzione di parlarvene, poi causa impegni vari non ne ho avuto il tempo.

La Bodylotion cocco e vaniglia Lavera è stata presa sul sito EccoVerde e il Bagno Seta all'olio di mandorla di Omia Laboratoires l'ho acquistato da acqua e sapone.


Bodylotion cocco e vaniglia Lavera: questa lozione per il corpo è la crema di cui vi parlavo nel post precedente di cui ero strainnamorata! E' una crema a dir poco favolosa, io l'ho adorata da subito per il suo fantastico profumo che dura alcune ore sulla pelle. Spalmata su tutto il corpo è magnifica, non ci sono altre parole per descriverla! In realtà, mi era stata regalata e per ora non l'ho ricomprata perchè ho altri prodotti da finire e ancora da iniziare, ma appena possibile la prenderò sicuramente. Sul sito EccoVerde mi pare che sia cambiato il packaging e credo che dovrebbe essere questa che trovate a questo link.



Inci bodylotion nuovo packaging: Water (Aqua), Sodium Coco-Sulate, Lauryl Glucoside, Betaine, Sea Salt (Maris Sal), Vanilla Planifolia Fruit Extract*, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract*, Sodium PCA, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Alcohol*, Fragrance (Parfum)**, Linalool**, Limonene**, Benzyl Salicylate**. 
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils


Bagno seta all'olio di mandorla Omia Laboratoires: questo bagnoschiuma è sicuramente indicato per chi ha la pelle tendente al secco, ma anch'io che non ho la pelle secca mi ci sono trovata benissimo. Rende la pelle idratata, elastica e profumata! Adoro il profumo di mandorla quindi non potevo non amare anche questo prodotto. Inoltre, l'olio di mandorla contenuto in questo bagnoschiuma è estratto a freddo e proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata. Lo potete trovare da acqua e sapone, ma anche in tantissimi supermercati; sono 400 ml di prodotto e costa all'incirca 5 euro.



Inci: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Cocoglucoside, Glyceryl Oleate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, PCA, Propanediol, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Parfum.








Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo