Ultimo video sul canale

martedì 5 aprile 2016

Gel doccia bio Consilia

Il prodotto di cui vi parlerò l'ho appena finito ed ho deciso di scrivervi subito il mio parere altrimenti rischiavo di dimenticarmene e come al solito anche il contenitore vuoto avrebbe fatto una brutta fine.

Si tratta del Gel Doccia Bio Consilia


bio

Gel doccia Bio all'Aloe Vera e Burro di Karitè Consilia: questo gel doccia l'ho comprato per caso perchè avevo finito tutti i bagnoschiuma e me ne serviva uno nuovo immediatamente. L'ho trovato al supermercato Oasi, costava molto poco, circa 1.50 € (però non ricordo se era un'offerta), è Bio, contiene ingredienti biologici e di origine naturale, è certificato VeganOk e quindi ho voluto provarlo. 
Le mie aspettative non erano sicuramente alte, invece non mi è dispiaciuto. Il profumo non ha niente di particolare, sapeva più o meno di aloe e limone, ma non era brutto (perlomeno per me) e come gel l'ho trovato molto delicato. Se in futuro mi servirà un gel doccia e non avrò tempo di fare un'ordine su internet lo ricomprerò senz'altro.



Vi metto anche la foto dell'inci, così se siete interessati potete leggerlo.



Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo