Ultimo video sul canale

giovedì 26 maggio 2016

Acquisti al Tigotà

Chi mi segue su instagram avrà visto la foto che ho pubblicato questa mattina riguardo gli acquisti al 
Tigotà fatti ieri pomeriggio. 


Non vedevo l'ora di andarci per comprare qualcosa visto che avevo i due buoni con il 20% di sconto per i prodotti per la cura della persona che scadono il 31 maggio e finalmente ieri sono riuscita a trovare un pò di tempo libero. 



  • Il bicchierone di plastica viola trasparente che vedete in foto non era previsto, ma era troppo bello per non prenderlo visto che io amo fare estratti e frullati e adoro tutti questi oggetti. C'erano di colori diversi, viola, rosa e azzurro se non ricordo male e costa 3,90 €. Dentro ci sono una spugnetta da bagno che fa sempre comodo e un gel doccia al profumo di fior di lavanda di Emanuela Biffoli che non è assolutamente bio, contiene PEG, ecc..., infatti questo penso di darlo ai miei che non badano a queste cose. Se vi può interessare comunque ogni bicchiere ha un disegno diverso e dentro ci sono cose diverse. 

  • Il gel detergente viso purificante Delidea bio alla mela e bambù l'ho preso perché sto quasi per finire quello all'aloe di omia laboratoires e visto che ho già provato la maschera della stessa linea di cui vi devo ancora parlare, ma che comunque mi è piaciuta molto, ho voluto prenderlo. Gli ingredienti sono biologici ed è certificato NATRUE. Il prezzo è di 6,95 € e con lo sconto del 20% l'ho pagato 5,56 €.

  • L'Elisir Supremo Camelia Japonica de l'Erboristica di Athena's è un doccia schiuma rivitalizzante e setificante. In questo caso mi sono fatta ammaliare dal nome e dal fatto che avevo letto dietro che è certificato VeganOk, è senza derivati petrolchimici, coloranti, siliconi, parabeni e SLES, ma solo ora leggendo l'inci mi sono accorta che ci sono diversi peg. Io cerco sempre di evitare tutto, ma ormai l'ho preso e lo proverò. Il prezzo è di 4,88 €, con lo sconto di 3,90 €.

  • La maschera viso prime rughe Delidea bio è una maschera al vitis e melograno che dovrebbe servire a rigenerare la pelle idratandola in profondità per ritardare il rilassamento del viso e restituire tono. Io l'ho presa perché visto che ho quasi una certa età :D volevo provarla per vedere com'era. Il prezzo è di 1,99 €.

  • Il deodorante di Natura Amica all'allume di rocca è un deo vapo naturale raccomandato per pelli sensibili che ho preso proprio perché, come vi avevo detto nel post Deodorante spray talco green natural, volevo provarne qualcun altro per poter fare anche dei paragoni. Non contiene alcool, alluminio cloridrato e parabeni. Ci sono diverse profumazioni, io ho preso Brezza Marina. Il prezzo è di 3,98 €.

  • Per finire, il detergente intimo de La Bioteca Italiana all'elicriso e olio di mandorle. Questo è un marchio di prodotti cosmetici con ingredienti biologici certificato ICEA che io non conoscevo affatto. Appena l'ho visto ho voluto prenderlo per il basso prezzo che era di 2,49 €, però sinceramente non ricordo se era in offerta o meno. 



Non appena li proverò vi farò sapere cosa ne penso, nel frattempo se qualcuno di voi ha già utilizzato qualcuno di questi prodotti scrivetemi nei commenti cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo