Ultimo video sul canale

lunedì 23 maggio 2016

Deodorante spray talco green natural

Ho appena finito il deodorante spray talco green natural che avevo preso sul 

sito Bella Naturale


Descrizione dal sito

Deodorante spray senza gas e senza alcool, con allume di potassio che combatte i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori per 24 ore, ma senza inibire totalmente la naturale traspirazione della pelle; arricchito con glicerina per nutrire ed idratare la pelle anche se molto delicata.
Non lascia antiestetici aloni sugli indumenti.
La profumazione al talco è soffice ed avvolgente, molto rilassante e tranquillante risulta un impalpabile ricordo dell'infanzia.

Formato: 100ml
Prezzo: 6.90 €


Commenti e mie impressioni

Ho preso questo deodorante della green natural nella profumazione talco a novembre, ma non l'ho usato tutti i giorni, lo alternavo ad un altro prodotto non bio, soprattutto all'inizio quando non ero ancora sicura della sua efficacia. Nell'ultimo periodo invece l'ho utilizzato da solo e mi è piaciuto sempre di più perché ha un buonissimo profumo che è molto delicato. Nonostante ciò la profumazione rimane a lungo sulla pelle e lascia una sensazione di freschezza. Avendolo utilizzato nel periodo tra inverno-autunno e primavera non so dirvi se funzionerà anche d'estate, ma io lo riacquisterò sicuramente anche perché è difficile per me trovare un deodorante che non mi dia nessun tipo di problema visto che tantissimi mi provocano irritazioni varie.
Altre profumazioni disponibili del deodorante spray green natural sono brezza marina, mirra e sandalo, the  verde e neutro.
Se conoscete qualche altro tipo di deodorante bio delicato che sia veramente efficace e che sia spray fatemelo sapere sotto nei commenti perché vorrei comunque provarne altri.


INCI: aqua (water) , glycerin, potassium alum , parfum, xantam gum, sodium benzoate , potassium sorbate, coumarin, benzyl salicylate , alpha-isomethyl ionone, hydroxycitronellal, citronellol, geraniol.

Garanzie

  • Senza alluminio cloroidrato
  • Senza alcool
  • Senza parabeni
  • Senza SLES
  • Nichel tested



2 commenti:

  1. Ciao, sembra ottimo..adoro i prodotti naturali e mi hai invogliata a provare questo deodorante. Altri prodotti naturali? si ne avevo uno a base di aloe molto buono se non sbaglio foreverliving. Se vui altre info contattami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si è un buon deodorante naturale soprattutto perché ho visto che in molte non riescono a trovare nessun deodorante bio efficace quindi ti consiglio di provarlo. Ho sentito parlare della foreverliving se non sbaglio da un mio amico che rivendeva i prodotti, m'informerò meglio allora! grazie :)

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo