Ultimo video sul canale

giovedì 19 maggio 2016

Esfoliante corpo rigenerante Delidea bio

Ho terminato da pochi giorni l'esfoliante corpo rigenerante Delidea bio della linea corpo Albicocca e Mango.


delidea

Descrizione dal sito

Una crema esfoliante per levigare la pelle delicatamente ma in profondità, che apporta le preziose proprietà antiossidanti e rigeneranti dell'olio di albicocca e del mango. Idrata, nutre, leviga e profuma in un solo gesto, per uno straordinario momento di benessere.

CONSIGLIATO PER: note fruttate

FUNZIONI: delicato, idratante

MODI D'USO: Applicare sulla pelle inumidita, massaggiando delicatamente. Risciacquare con acqua tiepida.

CONTENUTO: 200 ml



Commenti e mie impressioni

Ho comprato questo scrub per il corpo al Tigotà perché ne avevo assolutamente bisogno. Uno dei miei problemi più grandi sono infatti i brufoletti sulla parte alta della schiena, zona difficilissima per me da curare perché non è semplice da sola massaggiarla bene. 
Per aumentare l'effetto utilizzo sempre anche un guanto esfoliante che ho comprato tempo fa da acqua e sapone, quindi metto un pò di crema sul guanto e la spalmo sulle zone che mi interessano. 
A parte il fatto che lascia la pelle liscia e vellutata, devo dire che questo è il primo esfoliante con il quale ho notato qualche risultato positivo. Non sono stata costante nell'utilizzarlo, perché spesso me ne dimenticavo, ma penso che se lo fossi stata avrei avuto sicuramente risultati migliori. 
Inoltre, il profumo di albicocca e mango è buonissimo, un'accoppiata vincente e il prezzo del prodotto non è male, dovrebbe essere intorno ai 4-5 euro.
Questo è un prodotto che riacquisterò sicuramente e magari cercherò di utilizzarlo con più costanza!



INCIAqua, Prunus armeniaca seed powder*, Glycerin, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Prunus amygdalus dulcis oil, Aloe barbadensis leaf juice*, Lanolin, Cetearyl olivate, Prunus armeniaca kernel oil*, Sorbitan olivate, Theobroma cacao seed butter*, Mangifera indica fruit extract*, Argania spinosa shell powder*, Helianthus annus seed oil, Squalene, Sclerotium gum, Tocopherol, Betasitosterol, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Parfum°, Limonene°, Linalool°, Geraniol°. 

* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali

Garanzie

  • Dermatologicamente testato
  • Nichel tested
  • Solo ingredienti naturali di derivazione naturale e neutral-identici
  • NO OGM e pesticidi
  • Profumi e coloranti naturali
  • NO donatori di formaldeide
  • Con ingredienti biologici




Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo