Ultimo video sul canale

mercoledì 25 maggio 2016

Gel Doccia Winni's Naturel

Sicuramente tutti o quasi conoscete il marchio Winni's che offre sia prodotti per la cura della casa sia prodotti per la cura della persona, basandosi su tre principi fondamentali: Sostenibilità Ambientale, Sociale ed Economica.

Tra i prodotti per la casa io utilizzo il sapone per piatti all'aloe o al lime e mi ci trovo molto bene, ma ora voglio parlarvi del Gel Doccia Winni's Naturel 

winni's

Descrizione dal sito

Arricchito con estratti bio di thé verde e betulla
  • Ideale per garantire igiene morbidezza ed elasticità della pelle.
  • Fresca profumazione al thé verde.
  • La sua formulazione limita al massimo l’insorgenza di reazioni avverse (test di ipoallergenicità su pelli sensibili) e disturbi endocrini/ormonali.
  • Studiato adottando tutte le tecniche attualmente disponibili e aderendo alle certificazioni più attuali, restrittive e riconosciute.
Formato: 250 ml
Prezzo: 2,80 € circa




Commenti e mie impressioni

Come spesso mi succede, avevo terminato il bagnoschiuma e me ne serviva urgentemente un altro. Mi trovavo al centro commerciale e quando ho visto il gel doccia della winni's, che aveva un prezzo molto economico, ho voluto assolutamente provarlo. Sostanzialmente mi è piaciuta la sua consistenza "gellosa" e nel complesso non posso dire che non sia un buon gel doccia, ma a mio parere ha due pecche. La prima è assolutamente personale, riguarda cioè la profumazione al thé verde, che in questo caso per me è troppo forte, mi dà l'idea di un profumo maschile, per questo lo vedo più adatto agli uomini che alle donne. La seconda pecca, invece, riguarda il packaging. Quando vai a capovolgerlo e premi esce troppo gel ed è molto difficile stare attenti a farne uscire meno, soprattutto quando si va di fretta. Infatti, l'ho terminato subitissimo, anche perché l'ho utilizzato insieme a mio fratello che figuriamoci se stava attento a certe cose. Per questi motivi non è un prodotto che ricomprerò, ma se faranno magari qualche altra profumazione sarò interessata a provarle.



Garanzie

  • Nichel - Cobalto - Cromo tested
  • Senza LES/SLES/SLS
  • Senza parabeni
  • Senza PEG
  • Senza Thiazolinoni
  • Certificato ICEA
  • Vegan OK

Nella foto in basso potete leggere l'INCI

winni's

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo