Ultimo video sul canale

domenica 1 maggio 2016

I Provenzali Bio Linea Biologica Rosa Mosqueta: latte detergente e crema viso

Come al solito sono indietrissimo con i prodotti finiti da recensire e purtroppo di un latte detergente di cui vi voglio parlare oggi non ho neanche una foto perchè l'ho finito tempo fa e ho già buttato la confezione. Metterò quindi una foto presa da internet giusto per farvi capire di quale prodotto si tratta.


latte detergente

Latte viso detergente I Provenzali Bio - formula leggera e vellutata - Per tutte le pelli (Linea Biologica Rosa Mosqueta): il latte viso detergente de I Provenzali Bio è indicato per tutte le pelli e avendo io una pelle mista posso dirvi che mi sono trovata davvero bene. E' molto leggero, tuttavia strucca bene o perlomeno il fondotinta e il rossetto lo toglie perfettamente. Non utilizzo ombretti e altri trucchi sul viso quindi non posso dirvi niente per quanto li riguarda. 
L'ho utilizzato versandone una goccia su una spugnetta, passandola poi sul viso e risciacquando il tutto e la pelle risultava davvero liscia e profumata. Per quanto riguarda appunto il profumo a me personalmente è piaciuto tantissimo! Ho letto molte recensioni di persone che dicevano che era nauseante o che a lungo andare stancava... io non ho riscontrato nulla di tutto ciò! Anzi.... lo straconsiglio come prodotto sia per la qualità che per il prezzo.
Il latte detergente de I Provenzali Bio potete trovarlo da Acqua e Sapone o in negozi simili tipo Tigotà e il prezzo dovrebbe oscillare tra i 3 e i 4 euro.

  • Senza parabeni, siliconi e PEG
  • Senza coloranti
  • Senza SLES e SLS
  • Dermatologicamente testato
  • Testato per i metalli pesanti: Nichel, Cromo e Cobalto


Della stessa linea ho terminato anche la crema viso e anche di questa non ho più la confezione o meglio la ho ancora ma dentro ci ho messo un dentifricio fatto da me, quindi anche qui utilizzerò una foto presa da internet.



Crema viso 24h idratante - formula leggera e vellutata - Pelli normali, miste (Linea Biologica Rosa Mosqueta): la crema idratante de I Provenzali Bio è indicata per le pelli normali e miste e io infatti mi ci sono trovata benissimo. 
E' una crema molto leggera per questo l'ho adorata, si asciuga subito e non unge assolutamente. Subito dopo averla spalmata sul viso, procedevo con la stesura del fondotinta senza problemi. Nonostante sia molto leggera, idrata perfettamente, l'ho utilizzata infatti nel periodo invernale e non ho riscontrato problemi di secchezza in alcune zone del mio viso.
Quando l'ho terminata mi è dispiaciuto tanto :D questo per farvi capire che è perfetta per chi ha la pelle mista e raramente si riescono a trovare delle creme ideali per questo tipo di pelle. Anche in questo caso il profumo a me è piaciuto tantissimo e non mi ha stancata per niente!
Come il latte detergente, anche la crema viso idratante de I Provenzali Bio potete trovarla da Acqua e Sapone o al Tigotà e il prezzo si aggira intorno ai 4 - 5 euro.

  • Senza parabeni, siliconi e PEG
  • Senza coloranti
  • Senza SLES e SLS
  • Dermatologicamente testato
  • Testato per i metalli pesanti: Nichel, Cromo e Cobalto


Se avete provato questi prodotti fatemi sapere cosa ne pensate o scrivetemi se avete provato qualche altra linea de I Provenzali 



Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo