Ultimo video sul canale

mercoledì 29 giugno 2016

Shampoo Volume Neobio

Tra i prodotti terminati di questo mese c'è anche lo Shampoo Volume Neobio!

Una nuova fantastica scoperta!

Già da ora vi dico che è un prodotto super consigliato!


shampoo volume

Descrizione dai siti online

Shampoo volumizzante ecobio con Caffeina Bio e Betulla Bio per capelli pieni e ben curati.

Rivitalizza e dona volume ai capelli fini e senza vitalità!

Deterge senza seccare e ridona vita ai capelli dalle radici alle punte!

Formato: 250 ml

Pao: 12 M

Prezzo: 3,90 €

Commenti e mie impressioni

Come vi ho già anticipato lo Shampoo Volume Neobio è stata una bellissima scoperta. Non ricordo su quale sito l'avevo preso, perchè avevo postato la foto solo sulla pagina facebook, comunque l'ho pagato 3,90 €, un prezzo molto buono per uno shampoo ecobio. Su qualche sito l'ho visto a 3,60 € su altri massimo a 4,00 €. 
Questo shampoo è ottimo, a mio avviso, perchè pulisce molto bene i capelli senza irritare. Ne basta poco e fa la giusta schiuma, perfetto per me che non amo gli shampoo che non fanno schiuma. Inoltre, è il primo shampoo che realmente dona volume ai capelli! Non me lo sarei mai aspettato perché fino ad ora non avevo mai notato questo effetto dopo un lavaggio. Sarebbe super promosso solo per questo, ma c'è ancora un altro pregio: ha un profumo buonissimo!! Ciò che si sente maggiormente è il limone, ma l'odore è particolare, io lo associo molto al profumo della crema di limoncello! Favoloso!



INCIaqua (water), sodium coco-sulfate, lauryl glucoside, coco-glucoside, inulin, pca glyceryl oleate, betaine, citric acid, sodium chloride, aloe barbadensis leaf juice*, arginine, caffeine*, glycerin, potassium sorbate, betula alba leaf extract*, phytic acid, pca ethyl cocoyl arginate, parfum (essential oils), limonene, linalool.
* da agricoltura biologica

Garanzie

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo