Ultimo video sul canale

venerdì 1 luglio 2016

Ordine su Ecobiobella

Ciao a tutti!

Mi sono appena resa conto di non aver fatto vedere qui sul blog cosa ho preso nel mio ultimo ordine su Ecobiobella!

Spesso non pubblico tutto su tutti i social quindi vi consiglio di iscrivervi anche al canale youtube

Nella foto potete vedere ciò che ho preso più i campioncini che mi sono stati inviati. Per saperne di più potete guardare il video sul canale!

Qui vi elencherò brevemente con le descrizioni prese dal sito solo ciò che ho ordinato!

Regali di compleanno per Chiara

Tra i prodotti presi ce ne sono due che ho regalato per il compleanno alla sorella del mio ragazzo e sono:



1) Crema Piedi e Gambe Bio Sport - VerdesativaCrema ad azione defaticante realizzata con una formula innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’ alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo e il recupero delle prestazioni dopo l'attività sportiva.

2) Olio da massaggio Luna - Tea NaturaOlio per massaggi aromatici femminili, caldo, lenitivo e calmante, rispetta l'energia yin. Ideale per massaggi rilassanti e sensuali, lascia la pelle morbida, idratata e liscissima. Consigliato anche per pelli sensibili e delicate, ottimo per pelli secche e screpolate o come olio idratante dopo bagno. 

Prodotto ordinato da Sara

Un altro prodotto dell'ordine su Ecobiobella è stato ordinato da mia cugina che, dopo aver letto la recensione che avevo scritto sulla Crema Anticellulite di Alkemilla, ha voluto provarla. 

- Crema Anticellulite Bio Ice 90/60/90 - AlkemillaCrema ad effetto freddo prolungato, ideale per le pelli delicate e soggette a fragilità capillare, efficace nel trattamento cosmetico delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite.

Cosa ho preso io

Ed eccoci finalmente a vedere cosa ho ordinato per me! Soltanto due prodotti in realtà, perchè questo ordine l'ho fatto soprattutto per prendere i regali a Chiara. Visto che mi trovavo, però, ovviamente non potevo non prendere qualcosa anche per me! :D

1) Gel Igienizzante Mani Bio - AlkemillaFresco gel piacevolmente profumato a base di eccellenti componenti attivi provenienti da agricoltura biologica. Igienizza le mani lasciandole lisce e morbide, non necessita di risciacquo.

2) Multiform Vernissage - Neve CosmeticsGloss naturale color fucsia con leggera iridescenza lilla.

Potrei già dirvi qualcosa riguardo al gloss di Alkemilla, ma preferisco aspettare e provarlo per un altro pò di tempo, perchè sul canale mi sono accorta di essere stato molto frettolosa nel dargli un giudizio superpositivo dopo una sola applicazione! 

Nel frattempo, se avete provato qualcuno di questi prodotti, fatemi sapere voi come vi siete trovati!

Vernissage Natural Gloss
Gloss naturali dal finish intenso o trasparente
Voto medio su 1 recensioni: Mediocre
€ 9.9


Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo