Ultimo video sul canale

domenica 17 luglio 2016

Ordine su Farmacia Natura

Ciao a tutti!

Vi ho un pò abbandonato qui sul blog, ma in questi giorni ha fatto caldissimo e la voglia di mettersi al computer a scrivere era veramente molto bassa :D credo mi capiate.

Comunque vi ricordo che potete seguirmi anche sugli altri social dove forse in questo periodo sono più presente:


ed


Nonostante il caldo e tutte le cose da fare ho continuato a fare ordini online ovviamente xD e torno a scrivervi proprio per farvi vedere gli ultimi prodotti che ho preso facendo un'ordine su Farmacia Natura.


ordine online

Ieri ho pubblicato anche il video in cui vi mostro bene tutti i prodotti acquistati e i campioncini ricevuti!

Qui vi elencherò solo ciò che ho acquistato scrivendovi delle brevi descrizioni prese da internet.

  • Alessandra Scudo Divino - Sezione AureaLo Scudo Divino è un trattamento spray che protegge i capelli dalle fonti di calore e dai danni derivanti dalla loro esposizione a sole e salsedine. La Malva, emolliente e idratante, la Rosa Centifolia, dall’alto contenuto di pectine, flavonoidi e antociani, il Pantenolo, l’estratto Bio di Rosmarino, il Gel d’Aloe Bio e le Maltodestrine sono sinergicamente combinati tra loro per idratare e irrobustire il fusto del capello. “Alessandra” promuove la crescita e rigenerazione dei tessuti grazie al complesso vitaminico B, presente nella Pappa Reale, e all’estratto Bio di Carota, fonte ricchissima di betacarotene e Vitamina A. Il prezioso Olio d’Argan Bio conferisce al prodotto una texture leggera sfruttando al contempo i suoi pregiatissimi grassi insaturi tra cui acido linoleico e linolenico. Un prodotto unico per la difesa e la naturale bellezza dei nostri capelli!
  • Gel detergente viso purificante rinfrescante - NeobioIl Gel Detergente viso purificante Fresh Skin Neobio è un gel detergente ecobio per il viso, dedicato alle pelli miste, grasse e con imperfezioni (pelle impura). È un gel fresco, grazie alla presenza di Menta Piperita e Sale Marino, che lascia la pelle perfettamente pulita, purifica, pulisce i pori efficacemente ma con dolcezza. La pelle perfettamente pulita e purificata, appare così fresca e luminosa, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

  • Dentifricio senza fluoro - NeobioIl Dentifricio Neobio è un dentifricio ecobio con Hamamelis e Rosmarino per la protezione e la cura di denti e gengive. Le particelle minerali ad azione detergente e purificante riducono la formazione di placca e tartaro. L'Olio essenziale di Menta aiuta a mantenere un alito fresco e dona una piacevole sensazione di freschezza a lungo. Senza fluoro!
  • Shampoo luce e riparazione Giglio e Moringa - Neobio:  Lo Shampoo Luce e Riparazione Giglio e Moringa Neobio è uno shampoo riparatore ecobio dedicato soprattutto ai capelli danneggiati e opachi. I tensioattivi di origine vegetale detergono con dolcezza, mentre la Moringa Bio protegge e ripara i capelli stressati. L'Aloe e la Betaina hanno un'azione idratante° che dona splendore e morbidezza ai capelli. La chioma risulta così lucida, protetta, riparata dalle radici fino alle punte.
  • Latte solare Media Protezione - AntosUn prodotto delicato e protettivo adatto per le prime esposizioni al sole e per le pelli particolarmente tendenti a scottature. La sua texture fine contribuisce ad idratare la pelle durante l’abbronzatura. Con filtro per alta protezione. Protezione Uva e Uvb. SPF 30. Adatto per viso e corpo, anche per i bambini più piccoli. Aloe vera, mallo noci, olio avocado, iperico, carotene.
  • Natural Shiny Lip Colour "Silky Tulip" - BenecosI Natural Shiny Lip Colour di Benecos sono matitoni naturali per le labbra. Contengono una miscela di olio di jojoba, olio di girasole, cera d'api e vitamina EApplicazione facilitata grazie alla forma allungata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo