Ultimo video sul canale

lunedì 4 luglio 2016

Sconti al Tigotà

Ciao a tutti!

Come ben saprete ci sono gli sconti al Tigotà per tutto il mese di luglio :D

Vi saranno sicuramente arrivati a casa quei piccoli volantini con 16 buoni sconto all'interno da ritagliare: sei con il 20% su detersivi casa e bucato, sei con il 30% su igiene e cura della persona e quattro con il 50% su make-up e profumi.

Ecco a me ne hanno inviati addirittura due di questi fantastici volantini :D

e quindi non potevo non andare a dare un'occhiata!

Questi sono i 4 prodotti che ho preso (per ora)

In realtà, sapendo che ci sarei andata con il mio ragazzo, avevo già fatto una selezione di alcuni prodotti da prendere. Non so voi, ma io quando vado con il ragazzo devo fare tutto velocemente perchè dopo 5 minuti già si stufa :(

Comunque più in là ci ritornerò sicuramente con mia cugina (o almeno lo spero xD), anche perchè ho ancora 7 sconti sull'igiene e cura della persona e 8 sconti sul make-up che questa volta non ho potuto proprio guardare.

Attendendo il mio prossimo giorno di felicità vi volevo far vedere questi quattro prodotti che ho preso con una piccola descrizione che prenderò dai vari siti, anche perchè per me sono tutti prodotti nuovi, mai provati. Se voi li conoscete fatemelo sapere!

Primi acquisti

1) Crema gel Inestetismi della Cellulite - Delidea bio: Crema gel a rapido assorbimento. L’azione sinergica di escina, caffeina, microalghe, pepe rosa e lime contrasta ritenzione idrica, pelle a buccia d’arancia e accumuli adiposi

2) Crema fluida tonificante rigenerante - BEMA: Una vera coccola quotidiana che avvolge il corpo con un'incredibile sensazione di morbidezza ed idratazione. Una crema fluida ricca di antiossidanti essenziali per la pelle, che tonicità e morbidezza, ideale dopo la doccia per prolungare la sensazione di benessere e piacere, sia al mattino per iniziare la giornata o alla sera come conclusione ad una giornata intensa. 


3) Contorno occhi borse occhiaie Vitis e Melograno - Delidea bio: Un contorno occhi con effetto leggermente coprente da usare durante il giorno o come trattamento sos alla sera prima di uscire. Ideale quando compaiono i primi segni dell’età e per contrastare borse e occhiaie, grazie all'azione rivitalizzante dell'estratto di caffè, combinata a quella idratante e rassodante di vitis e melograno.

4) Siero gel viso lenitivo Physalys e Fiori d'arancio - Delidea bio: Un siero fresco, leggero, idratante e lenitivo per contrastare arrossamenti, fragilità capillare e sensibilità, grazie all'azione protettiva e rigenerante sul microcircolo e sul collagene dell'estratto biologico di physalys. Ideale come trattamento d'urto.




Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo