Ultimo video sul canale

sabato 20 agosto 2016

Vacanze ed estate

Ciao a tutti!

Mi sono assentata per tantissimo tempo lo so....

Dovete perdonarmi, ma tra vacanze e periodo estivo non riesco proprio a trovare il tempo per scrivere anche sul blog.

Volevo scrivere questo breve post solo per salutarvi e dirvi che spero di tornare presto a scrivere in modo più assiduo.

Per il momento mi trovate sempre su youtube e sugli altri social dove riesco ad essere più attiva, anche perchè scrivere richiede maggior tempo e maggiore concentrazione.

Sono stata a Parigi la prima settimana di agosto e che ve lo dico a fare è stato bellissimo :D

parigi


Ho cercato di visitare più posti possibili, ma ovviamente non sono riuscita a vedere tutto! Se volete dare uno sguardo ai posti in cui sono stata potete vedere i vlog che ho caricato: Prima parte / Seconda parte

Ho fatto anche tanti acquistini carini che potete vedere sempre sul mio canale youtube, anche se in realtà mi sono dimenticata di far vedere la maglietta che ho preso all'hard rock! Comunque è molto semplice niente di particolare, magari la farò vedere in un prossimo video acquisti...

E niente, per ora è tutto ragazzi, forse riuscirò a scrivere qualche recensione dalla settimana prossima!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo