Ultimo video sul canale

giovedì 20 ottobre 2016

Dentifricio senza fluoro "Neobio"

Visto che non tutti mi seguono su youtube
ho deciso di scrivere tutte le recensioni dei prodotti utilizzati anche qui sul blog,
o meglio, cercherò di farlo :D

Dei prodotti già usati di cui ho buttato le confezioni vi metterò delle foto prese da internet, 
nel frattempo potete sempre andare a vedere i video sul mio canale.
per il resto farò delle foto ai prodotti finiti!

Ed oggi voglio parlarvi del dentifricio senza fluoro di Neobio che ho terminato pochi giorni fa!

senza fluoro


Descrizione dal sito online


Dentifricio senza fluoro con Hamamelis, Rosmarino e Menta. Gli estratti di piante di rosmarino e hamamelis si prendono cura dei tuoi denti e gengive. Le particelle minerali riducono il tartaro e combattono la formazione della placca. La menta aiuta a mantenere un alito fresco.

Contenuto: 75 ml

Pao: 6 M

Prezzo: 2.00 €

Commenti e mie impressioni


I prodotti di Neobio si possono trovare su diversi siti online e ultimamente io ne sto usando diversi perchè con la maggior parte mi ci sto trovando bene ed oltretutto hanno un prezzo ridotto rispetto ad altri.



Questo è stato il mio primo dentifricio bio senza fluoro e nel complesso è un buon prodotto. Tuttavia, non è il massimo ovvero non è sicuramente il migliore dei dentifrici, almeno a mio parere. Ci tengo sempre a specificare che io qui vi sto dando semplicemente un mio modesto parere, poi ognuno di noi è diverso dagli altri, e meno male direi!

La cosa che non mi convince è il fatto che non lasci la bocca fresca a lungo. Pulisce bene i denti, ma la menta non la sento per nulla e per me un buon dentifricio deve sapere di menta e lasciare l'alito fresco. Per questo motivo non credo che lo riacquisterò a meno che non me lo regalino e allora lo utilizzerò senz'altro con piacere :D

Garanzie

  • Certificato NATRUE
  • Vegan
  • Senza glutine
  • Senza lattosio

INCIAqua (Water), Calcium Carbonate, Glycerin, Silica, Sodium Cocoyl Glutamate, Xylitol, Maris Sal (Sea Salt), Carrageenan, Algin, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract*, Commiphora Abyssinica Resin Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Xanthan Gum, Alcohol denat.*, Aroma (Flavor)**, Limonene**
*from certified organic agriculture ** from natural essential oils

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo