Ultimo video sul canale

domenica 4 dicembre 2016

Suarez Nanì Crema mani Bio

Suarez Nanì Crema mani Bio 

nanì

Descrizione dal sito


La ricca presenza di olio di Mandorle dolci e Glicerina ripristina il sistema idro lipidico della pelle stressata da agenti esterni e smog. Il Cedro, il Bergamotto e l'olio di semi di Jojoba Bio svolgono un'azione idratante e addolcente per le nostre mani.

L'olio di Neem Bio: Dermoprotettore.

Prezzo: 4,50 €


Commenti e mie impressioni


Purtroppo ho già buttato la confezione di questa crema mani nanì con bio e non ho potuto scrivervi il pao e altre informazioni come l'inci perchè ho trovato solo un sito dove vendessero questa crema, ma non c'era scritto più di tanto. Comunque la potete trovare tranquillamente da acqua e sapone o perlomeno io l'ho acquistata lì tempo fa, ma ultimamente ho visto che era di nuovo presente! Ve ne ho parlato anche nel mio ultimo video dei prodotti finiti del mese di ottobre!



A me questa crema è piaciuto molto! Secondo me è adatta proprio per questo periodo perchè è una crema che va massaggiata per qualche minuto per farla assorbire completamente. Lascia le mani super idratate e se la utilizzate la sera prima di andare a dormire vi sveglierete con le mani morbidissime. Io proprio per il fatto che non è una crema ad asciugatura immediata la utilizzavo solo la sera prima di andare a dormire. Anche il profumo è molto buono! E per finire mi è piaciuta tanto perchè è una crema per le unghie oltre che per le mani e raramente trovo queste combinazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo