Ultimo video sul canale

lunedì 23 gennaio 2017

Acqua Profumata More e Muschio - Nanì

Acqua Profumata More e Muschio - Nanì

nanì

Acqua profumata della linea Nanì della Suarez

More e Muschio

Contenuto: 75 ml

Prezzo: 2,90 € circa

Inci Alcohol Denat, Aqua,Parfum



Le acque profumate della Nanì sono ben 12:
  1. Vento del Sud
  2. More e Muschio
  3. Vaniglia e Frutti
  4. Rose e Violette
  5. Orchidee d'oriente
  6. Mango e Ibiscus
  7. Rosa bianca e Acerola
  8. Lavanda e Mandarino
  9. Delirium
  10. Iris e Vetiver
  11. Fior di loto e Acai
  12. Pepe rosa e Gelsomino


Tra queste, io avevo sempre utilizzato "Vento del Sud" perchè ha un profumo davvero buonissimo che ricorda molto lo zucchero filato. E' un profumo dolce, quindi evitatelo se non amate questo tipo di profumi!

Tra gli altri non mi aveva mai attirato nessuno in particolare, ma ho voluto provare "More e Muschio". 

Inizialmente, l'ho adorato! Per me aveva superato addirittura "Vento del Sud"!



Tuttavia, continuando ad utilizzarlo tutti i giorni mi ha dato la nausea perchè è veramente dolcissimo! Sa tipo di caramella e utilizzandolo troppo non ne potevo veramente più nonostante io ami le profumazioni dolci! 

Appena lo ritrovo (di solito li prendo da acqua e sapone) riprenderò senza ombra di dubbio il mio amato "Vento del Sud" :D


Ci tengo a precisare che non si tratta assolutamente di un prodotto biologico, ma per quanto riguarda i profumi io li utilizzo tranquillamente tutti perchè li spruzzo sui vestiti.


Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo