Ultimo video sul canale

martedì 14 marzo 2017

Dentifricio alla menta - Avril

Dentifricio alla menta - Avril

Descrizione dal sito


Grazie ai suoi ingredienti naturali, il dentifricio alla menta di Avril garantisce una perfetta igiene orale. Contiene ingredienti naturali, come aloe vera che protegge e rinfresca le gengive e menta piperita bio, che assicura una piacevolissima sensazione di freschezza. 

Formato: 75 ml

Prezzo: 2,99 €

Garanzie

  • ECOCERT
  • Senza glutine
  • Vegano

INCIsorbitol, hydrated silica, aqua, mentha piperita leaf water*, aloe barbadensis leaf juice*, sodium lauryl sulfate, xanthan gum, aroma, titanium dioxide, sodium fluoride, sodium benzoate, stevia rebaudiana extract, potassium sorbate, citric acid, limonene.
* organic
99% of total ingredients have natural origin
22% of total ingredients are organic




Commenti e mie impressioni


Questa è la foto del mio dentifricio finito


Ho cercato di spremerlo il più possibile fino alla fine perchè è un prodotto che mi è piaciuto tantissimo!

Tra tutti i dentifricio bio provati fino ad ora questo di Avril è l'unico che mi ha soddisfatto pienamente!

Ha una consistenza perfetta, nè liquida nè troppo pastosa. 

Ha un sapore di menta buonissimo che lascia la bocca fresca e pulita.

E, infine, lava benissimo i denti.

Visto che non ha neanche un prezzo eccessivo, si può trovare tranquillamente anche a 2 euro, è un prodotto che vi consiglio assolutamente.



4 commenti:

  1. Avevo già visto questo prodotto su un sito di prodotti bio ma per qualche motivo non ho mai provato i dentifrici bio. Credo che dovrei proprio cambiare atteggiamento. Grazie per averci parlato.
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho provati altri due che non mi sono piaciuti! Ma questo qui invece è ottimo! Straconsigliato!

      Elimina
  2. Anche io lo adoro! Il miglior dentifricio bio provato fin'ora!

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo