Ultimo video sul canale

giovedì 8 giugno 2017

Collaborazione: Linea Thalasso - I Provenzali (Le mie impressioni)

Ciao a tutte ragazze!

So che alcune di voi che mi seguono qui sul blog aspettavano

una recensione sui prodotti della linea Thalasso I Provenzali che mi erano stati inviati!

Per il momento ho deciso di fare un video 

in cui ve ne parlo spiegandovi un pò come mi ci sono trovata!

E allora vi lascio direttamente il video in questo post

anche se trovate sempre in fondo alla pagina il mio ultimo video pubblicato sul canale.



Scusate se ho ripetuto spesso la parola "fantastici" xD

Fatemi sapere ovviamente se avete provato qualcuno di questi prodotti

e come vi siete trovate o come vi state trovando!

Mano a mano che terminerò i prodotti vi scriverò anche una recensione

di ognuno di loro qui sul blog,

ma ci vorrà un pò...

quindi visto che l'estate è alle porte vi consiglio di guardare il video

per avere almeno un'infarinatura generale!

Come ultima cosa ci tengo a sottolineare che anche se si tratta di una 

collaborazione nessuno mi ha obbligato a fare un video e

soprattutto nessuno mi ha obbligato a parlane bene o male!

Vi dico semplicemente (come sempre) quello che io penso!

Un bacione a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo