Ultimo video sul canale

sabato 17 giugno 2017

Crema anticellulite - Antos

Crema anticellulite - Antos



Descrizione dal sito


Crema adatta a contrastare gli inestetismi della cellulite. La sua consistenza medio densa offre un valido rimedio contro l'inestetismo, permette di effettuare un accurato massaggio e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti. I risultati si ottengono con un utilizzo costante del prodotto.

La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione, agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il massaggio effettuato durante l'applicazione contribuisce in maniera efficace alla riduzione della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e donando un senso di benessere nella zona interessata dall'inestetismo. 
I risultati dei prodotti per il trattamento contro la cellulite possono variare a seconda del soggetto e dell'area da trattare.

ELEMENTI FUNZIONALI - Olio di mandorle dolci, estratti di centella, edera, ippocastano, quercia marina (fucus), rusco, fieno greco, erigero, migliarino, alga rossa, betulla, ginkgo, prugno africano, tè verde, guaranà. Oli essenziali di salvia, coriandolo, palissandro, patchouli.


Formato: 200 ml

Prezzo: 10,50 €


Vegan

Cruelty Free


INCIAqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate, glyceryl stearate, prunus amygdalus dulcis seed oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride, centella asiatica leaf extract*, hedera helix leaf extract*, aesculus hyppocastanum flower extract*, fucus vesiculosus thallus extract, ruscus aculeatus root extract*, cetearyl alcohol, glyceryl caprilate, stearic acid, tocopherol, anisic acid, coriandrum sativum ess. oil, pogostenum cablin ess. oil, salvia sclarea ess. oil, aniba rosaeodora ess. oil, limonene, linalool, geraniol.
*Proveniente da agricoltura biologica

Commenti e mie impressioni


Ho acquistato la crema anticellulite Antos nella bioprofumeria Mistrucco che si trova nel mio paese. Ho voluto provarla innanzitutto perchè io ho una predilezione (come penso avrete capito) per i prodotti anticellulite poi ne avevo sentito parlare sempre benissimo e per finire perchè ha un prezzo irrisorio per un prodotto del genere.

Adesso non mi ammazzate se vi dico che a me non ha colpito più di tanto...

🌺

Ha una consistenza nè troppo densa nè troppo liquida; si stende bene sulla pelle, ma per quanto mi riguarda dovevo utilizzarne in dosi abbondanti per fare un bel massaggio perchè si asciuga abbastanza subito. L'odore è molto pungente ed erboso, quindi sicuramente non uno dei miei preferiti, però ci si fa l'abitudine e dopo un pò non ci ho fatto molto caso.

Diciamo che l'ho trovata sicuramente una crema idratante ed emolliente che ho utilizzato comunque con piacere sulle gambe dopo la doccia, ma non ho visto altro. Come al solito ripeto che la cellulite non scompare di certo con una crema, quindi non mi aspettavo questo, però non ho trovato nessun motivo che mi spinga a riacquistarla. Non vedevo neanche la pelle più compatta, quindi per me è una buona crema idratante e niente più.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo