Ultimo video sul canale

giovedì 6 luglio 2017

Collaborazione + Giveaway: Salviette idratanti Oilà

Buonasera ragazze!

Oggi sono felice di farvi conoscere una nuova azienda: Oilà

che produce delle salviettine idratanti per il corpo

completamente naturali!



L'azienda mi ha gentilmente inviato il pacchetto compreso di pochette che potete vedere in foto chiedendomi di fare una foto con un libro che io avrei associato al loro prodotto. Questo perchè mi hanno detto che stimano il mio impegno nel portare avanti la lettura (se non lo sapete ho infatti anche un altro blog dedicato ai libri). Il libro da me scelto è stato "50 sfumature di grigio" perchè mi è subito venuta in mente Anastasia Steele che avrebbe potuto utilizzare queste salviettine in diverse occasioni :D




Ma veniamo ora al prodotto! 

Si tratta di salviettine idratanti al burro di karitè e all'olio di cocco che hanno una formulazione naturale al 100 %. 

Il foglio stesso è fabbricato con fibra vegetale 100% biodegradabile e non è assolutamente testato sugli animali.



LE COCO:
Ingredienti: Olio Di Cocco, Burro di Karité, Etylene Palmitate*, Oli vegetali, Cera d’api, Tocoferolo
LE KARITÉ:
Ingredienti: Burro di Karité, Olio di Cocco, Etylene Palmitate*, Olio di mandorla dolce, Cera d’api, estratto di Aloe Vera, Olio Essenziale di Limone e suoi elementi caratteristici.


Dal sitoLa ricca e avvolgente morbidezza del Burro di Karitè e l’energia tonificante e rinvigorente dell’Olio di Cocco da oggi in un nuovo formato unico e pratico. Niente più macchie di unto, niente più creme che colano – con i fogli idratanti corpo Oil’à hai la bellezza e la cura del tuo corpo sempre a disposizione.


🌺


Solo estratti 100% naturali

Idratante e nutriente

Subito pronte all’uso

Piccole e facili da trasportare

Autorizzato in aereo

Puoi riscaldarlo o raffreddarlo

Non sporca, non cola

🌺

Le salviette idratanti Oilà si possono utilizzare per idratare e tonificare la pelle secca e disidratata. Sono perfette dopo la doccia, ma anche dopo l'attività sportiva, prima di andare a dormire, durante un lungo viaggio per rinfrescarsi, dopo una giornata di mare o sulla neve o per far risplendere l'abbronzatura in estate.
Utilizzare queste salviettine è davvero facilissimo! Basta aprirle e sono subito pronte all'uso! In questo periodo, visto che fa caldissimo (almeno dalle mie parti) vi consiglio di lasciarle in frigo in modo da poterle utilizzare fredde! Mentre d'inverno si possono utilizzare calde lasciandole (ancora chiuse nella loro bustina) sul termosifone o riscaldandole con un phon o semplicemente sotto l'acqua calda. 
Si possono portare tranquillamente in viaggio perchè sono comodissime; sono ammesse anche in aereo nel bagaglio a mano grazie al loro formato travel-size. Sono adatte a tutte le tipologie di pelle anche quelle più sensibili che si arrossano facilmente.

Le potete trovare direttamente sul loro sito in una nuova bellissima grafica e troverete anche un nuovo prodotto aggiunto da pochissimo!
Andate un pò a dare un'occhiata: e-shop

🎁

Ma se ancora non lo sapete potete provare a vincere le salviette idratanti Oilà sul mio profilo instagram! L'azienda mi ha gentilmente inviato un set in più per una fortunata delle mie lettrici!


Il giveaway si svolge solo su instagram, quindi per partecipare dovete andare sul mio profilo: billabio87

Termina il 9 luglio quindi affrettatevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo