Ultimo video sul canale

domenica 16 luglio 2017

Dentifricio Basis Sensitive Classic (senza fluoro) - Lavera

Dentifricio Basis Sensitive Classic - Lavera


Descrizione dal sito


La soluzione ideale per denti sani e normali è il Dentifricio Classic della linea basis sensitiv lavera. Se usato regolarmente, rimuove la placca in maniera mirata e previene la formazione di carie. A base di echinacea e propoli di origini biologiche, deterge con delicatezza e dà sollievo alle gengive. Inoltre, l'echinacea biologica protegge le gengive e le rinforza naturalmente.
Echinacea biologica: rafforza e protegge le gengive
Propoliprotegge le gengive e il cavo orale
Particelle detergenti di siliciogarantiscono una detersione delicata, rimuovono la placca batterica senza danneggiare lo smalto
Formato: 75 ml
Prezzo: 2 € circa
Garanzie e certificazioni
  • Natrue
  • Vegan

INCISorbitol, Aqua, Hydrated Silica, Calcium Carbonate, Xylitol, Maris Sal, Xanthan Gum, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Echinacea Purpurea Extract, Commiphora Myrrha Extract, Achillea Millefolium Extract*, Propolis, Arnica Montana Extract*, Aroma**, Limonene**  pH 7.0 -7.5, valore RdA 50,  tensioattivo 5%
* ingredienti certificati da agricoltura biologica.
** Oli essenziali naturali

Commenti e mie impressioni


Allora sarò molto breve perchè la cosa è molto semplice: non acquistatelo :D

In realtà, devo dirvi che ho sentito di persone che si sono trovate bene ad utilizzare questo dentifricio, ma io vi riporto la mia esperienza personale come sempre e per me questo è stato il peggior dentifricio che io abbia utilizzato in tutta la mia vita.


-_-

Non sto assolutamente esagerando, per me era acqua praticamente, non lavava per nulla i denti e non lasciava nemmeno una sensazione di freschezza. 

A tutto ciò aggiungeteci il fatto che nel periodo in cui ho utilizzato il dentifricio basis sensitive classic di Lavera ho avuto delle infezioni ai denti del giudizio...........................................................................

Quindi, non so che dirvi a parte il fatto che io sicuramente non lo riacquisterò :D

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo