Ultimo video sul canale

sabato 1 luglio 2017

Lip balm Mocha - Crazy Rumors

Lip balm Mocha - Crazy Rumors



Descrizione dal sito

Come il caffè di prima mattina, questo balsamo risveglierà le labbra con i migliori ingredienti che offre la natura. I balsami per le labbra di Crazy Rumors sono golosissimi, prodotti con burro di karitè biologico, zuccherati con stevia naturale, sono 100% naturali e vegan!


Formato: 4,25 gr

Prezzo: 4,19 €



Garanzie e Certificazioni

  • Vegan
  • Leaping Bunny
  • Gluten Free


INCI*Olea Europaea (Olive) Oil, *Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Macadamia Ternifolia (Macadamia) Oil, Non GMO Glycine Soja (Soybean) Wax, Natural Flavors, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Tocopherol (Vit E), Eupatorium Rebaudianum Bertoni (Stevia) & Love *Organic

Commenti e mie impressioni


Il lip balm mocha è stato il secondo burro cacao che ho provato della Crazy Rumors. Del primo vi avevo già parlato e, se volete, trovate la recensione qui: Crazy Rumors Mystery Flavor Lip Balm.

Devo dire che rispetto all'altro questo mi è piaciuto molto di più, anche se le caratteristiche sono le stesse però per me la profumazione è importante. 

E' un lip balm ceroso che lascia una patina sulle labbra, cosa che a me non da fastidio anzi sento le labbra maggiormente protette e idratate e per me è l'ideale visto le mie labbra secche.

La profumazione è molto buona anche per me che non bevo caffè, per questo l'ho preferito al mystery. Se mi capiterà sicuramente ne proverò qualcun'altro perchè ci sono alcuni che mi ispirano parecchio, come quello al pistacchio per esempio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo