Ultimo video sul canale

domenica 13 agosto 2017

Deodorante Organic Morrocan Argan Oil - Dr. Organic

Buongiorno ragazzi

oggi torno dopo un bel pò di tempo 

con la recensione del deodorante all'olio di argan marocchino

di Dr. Organic!


Descrizione dal sito


Un deodorante antibatterico roll-on, estremamente delicato ma con prestazioni efficaci, adatto a tutti i tipi di pelle. Si basa su estratti biologici di Olio di Argan marocchino e Aloe Vera, olio di chiodi di garofano, di scorza di limone, di gerani, di patchouli, di foglie di cannella, di rosa, di menta e di mandarino. Questo deodorante è molto ricco e delicato. Non irrita e aiuta a neutralizzare gli odori sgradevoli del corpo lasciando la pelle protetta, idratata e morbida.

Consigli per l'uso: agitare bene e applicare su pelle detersa.

Formato: 50 ml

Prezzo: 8.90 €


Garanzie e certificazioni
  • Senza alluminio
  • Senza parabeni
  • Senza sls
  • Senza alcool

INCI: Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Zinc ricinoleate, Triethyl citrate, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2-dipolyhydroxystearate, Glycerin, Glyceryl caprylate, Cetearyl alcohol, Polyglyceryl-3 stearate, Sodium stearoyl lactylate, Citrus aurantium dulcis (Orange), Eugenia caryophyllus (Clove) leaf oil, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Citrus limon (Lemon) peel oil, Pogostemon cablin (Patchouli) oil, Cinnamomum zeylanicum (Cinnamon) leaf oil, Aniba rosaeodora (Rosewood) oil, Mentha arvensis (Wild mint) herb oil, Citrus nobilis (Mandarin) peel oil, Vanilla planifolia (Vanilla) fruit extract, Mentha spicata (Spearmint) herb oil, Isocetyl palmitate, Cetraria islandica (Icelandic moss) extract, Glycyrrhetinic acid, Sodium bicarbonate, Argania spinosa (Argan) kernel oil, Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Chondrus crispus extract, Kigelia africana fruit extract, Hibiscus sabdariffa flower extract, Adansonia digitata (Baobab) fruit extract, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Xanthan gum, Sodium phytate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid, Benzyl benzoate, Cinnamal, Cinnamyl alcohol, Citral, Citronellol, Limonene, Eugenol, Geraniol, Isoeugenol, Linalool.

Commenti e mie impressioni


Il Deodorante Organic Morrocan Argan Oil di Dr. Organic è stato il primo che ho voluto provare in forma roll-on. Avevo sempre utilizzato quelli a spruzzo perchè li trovo più comodi e credevo che in tal modo la profumazione durasse di più e invece mi sono dovuta ricredere. Con questo, infatti, mi ci sono trovata molto bene, durava a lungo, almeno mezza giornata.

Io l'ho utilizzato nel periodo primaverile, quindi ora non so se in estate mi piacerebbe allo stesso modo visto che è raro che trovi un deodorante senza alluminio, parabeni, ecc... che duri a lungo. 

La profumazione non mi ha fatto impazzire, ci sentivo molto la coca cola e all'inizio magari mi era anche piaciuta, ma dopo un pò ha iniziato a stancarmi. Per questo motivo la prossima volta che mi capiterà l'occasione ne proverò sicuramente un altro, dato che ci sono varie profumazioni.

Se voi ne avete già provato qualcuno, fatemi sapere quale e come vi siete trovati, così mi date un'idea per il prossimo che acquisterò, perchè sicuramente prima o poi ne proverò un altro visto che mi è abbastanza piaciuto!

2 commenti:

  1. Io mi sto trovando benissimo con il deodorante Roll On di URTEKRAM all'aloe!
    Io solitamente sudo molto e quello riesce a tenere a bada gli odori per tutto il giorno!
    Un abbraccio!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo proprio quel marchio! me lo segno sicuramente grazie!

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo