Ultimo video sul canale

martedì 22 agosto 2017

Sublime Fondotinta Fluido - PuroBio

Sublime Fondotinta Fluido - PuroBio


Descrizione dal sito


Finish vellutato e matte, alta coprenza, uniforma l'incarnato. Asciugatura rapida.

Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia*,vla glicerina* vegetale, olio di argan*, il burro di karitè*, il tocoferolo e l’estratto di vite rossa, dalle proprietà anti-age, protegge il viso dagli agenti atmosferici e rallenta il presentarsi dei segni del tempo.
Grazie alla presenza di amido di mais e silica SUBLIME fondotinta bio ha un buon effetto assorbente, regolarizza il sebo in eccesso.
*bio

Modo d'usoScegliere la tonalità del fondotinta più adatta alla carnagione usando il colore del collo come punto di riferimento.
Dopo aver steso il primer, prendere una piccola quantità di prodotto con il pennello n.03 o la spugna Blender leggermente umida, stenderlo, zona per zona, in maniera uniforme su viso, collo e décolleté.

ConsigliLe pelli secche useranno con soddisfazione SUBLIME fondotinta dopo aver steso il nostro PRIMER per pelle secca e  applicandolo con la spugna BLENDER umida e/o il nostro pennello 03 vaporizzato con dell’acqua.
Per le pelli grasse consigliamo di applicarlo dopo il PRIMER per pelle grassa, con il pennello nr.03, fissando il tutto con la cipria INDISSOLUBLE.
In caso di pelle mista, applicare entrambi i PRIMER a seconda della tipologia di pelle della zona del viso, e procedere con la stesura di SUBLIME fondotinta secondo il metodo più comodo.

Formato: 30 ml

Pao: 6 M

Prezzo: 13,90 €


Garanzie e certificazioni

  • CCPB
  • VeganOk
  • Nickel Tested

INCI salvia sclarea flower/leaf/stem water*, glycerin*, silica, octyldodecyl stearoyl stearate, octyldodecanol, sucrose palmitate, cetearyl alcoholglyceryl stearate, mica, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl caprylate, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, zea mays starch*, tocopherol, vitis vinifera leaf extract, aqua, butyrospermum parkii butter*, argania spinosa kernel oil*, parfum, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, xanthan gum, silver may contain (+/-) ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients


Commenti e mie impressioni


Prima di scoprire il fondotinta sublime di PuroBio, non riuscivo ad utilizzare nessun tipo di fondotinta. Ad occhi chiusi, mi sono "buttata" e ho deciso di provarlo ed è stato amore al primo utilizzo. Sono già tre volte che lo riacquisto (nella colorazione n. 1 perchè sono chiarissima di pelle, ma adesso che è estate mi sto trovando bene con un campioncino n.2), vorrei anche provare qualcosa di diverso, ma ancora non riesco a staccarmici :D


Insieme al fondotinta ho sempre acquistato anche il primer per pelli grasse, ma di quello vi devo ancora parlare, comunque vi anticipo che utilizzandolo prima del fondotinta mi ci trovo molto bene.


Ho provato ad utilizzare il fondotinta fluido in vari modi: stendendolo con un pennello asciutto, con un pennello bagnato e con una blender asciutta o bagnata. Il metodo che preferisco è con il pennello: d'inverno lo utilizzo anche asciutto, mentre d'estate solo ed unicamente bagnato per non dare un effetto troppo coprente, ma giusto per uniformare.


💗

Ne basta pochissimo per l'intero viso e se avete delle imperfezioni ve lo straconsiglio perchè è molto coprente e l'effetto finale è quello di un viso perfetto e vellutato. Dura tutta la giornata, se lo stendo al mattino, la sera è ancora lì e al massimo dopo circa 4/5 ore mi si lucida leggermente solo il naso. 
Come vi ho detto prima, lo utilizzo sia d'inverno sia d'estate e mi trovo benissimo in entrambi i casi anche perchè si asciuga subito e non si sente più nulla sulla pelle del viso.


Ho sentito molte persone che si sono trovate male perchè è un fondotinta che si asciuga subito, ma io credo che abbiano solo sbagliato il metodo di applicazione perchè io, ad esempio, quando bagno il pennello ci metto almeno 2/3 minuti per farlo asciugare. Consiglio comunque di utilizzarne poco per volta (ne basta veramente pochissimo) e di stenderlo prima su una parte del viso e poi sull'altra (sempre se utilizzate il pennello asciutto altrimenti potete andare tranquilli).


Poi comunque alzo le mani, ovviamente ognuno ha un suo fondotinta preferito, per quanto mi riguarda al momento il fondotinta di purobio è il mio preferito in assoluto e vi consiglio di provarlo.


Fondotinta Fluido Sublime
Per una pelle senza imperfezioni, dal finish finale mat e vellutato
Voto medio su 36 recensioni: Buono
€ 13.8999


3 commenti:

  1. anche io sono alla ricerca del mio fondotinta ideale, questo mi ispira molto, grazie per la review. mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che no ti dispiaccia! se ti va passa da me!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, questo è fantastico per quanto mi riguarda :D ! Certo che mi fa piacere, passo subito da te!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina