Ultimo video sul canale

sabato 19 agosto 2017

Tonico viso bio - Alkemilla

Tonico viso bio - Alkemilla


Descrizione dal sito


Estratti vegetali di Rosa Damascena, Aloe e Calendula dall'azione lenitiva e riequilibrante, per ridonare luminosità, freschezza e tonicità. Elimina in profondità le impurità e i residui di trucco e detergente. 

Consigli d' uso: dopo la detersione, applicare mattino e sera su viso, collo e decolletè con un batuffolo di cotone. Picchiettare con i polpastrelli fino ad assorbimento.

Formato: 200 ml

Pao: 6 M

Prezzo: 12 € circa


Garanzie e certificazioni
  • Vegan
  • AIAB
  • QC
  • LAV
  • Nichel, Cromium and Cobalt Tested
  • no peg, edta, parabeni, SLS, Propilene glicolico, BHT, BHA, siliconi, petrolati

INCI Aqua [Water], Rosa damascena flower water (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Alcohol denat. (*), Propanediol, Calendula officinalis flower extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Eucalyptus globulus leaf extract (*), Mentha piperita (Peppermint) extract (*), Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, Fusel wheat bran/ straw glycosides, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Glycerin, Xanthan gum, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Glyceryl caprylate.
*da agricoltura biologica

Commenti e mie impressioni


Ho potuto provare il tonico di Alkemilla grazie ad una super offerta trovata su privalia (se non ricordo male) dove tutto il marchio era scontato al 50%. Ovviamente avevo preso anche altro tra cui il latte detergente e la combo latte detergente/tonico è stata per me meravigliosa.

Fino ad ora è stato sicuramente il tonico che ho amato maggiormente. E' molto delicato e lascia la pelle pulita, fresca, tonica e luminosa! Era assolutamente perfetto per la mia pelle perchè ha proprietà riequilibranti e lenitive

Lo utilizzavo versandone qualche goccia su un dischetto di cotone e lo passavo su tutto il viso dopo aver rimosso il trucco con il latte detergente oppure mi piaceva molto utilizzarlo dopo aver fatto una maschera viso.

Non costa poco come prodotto, ma vi dura almeno sei mesi ed è fantastico, quindi non posso far altro che consigliarvelo.



Tonico Viso
Per tutti i tipi di pelle
Voto medio su 1 recensioni: Buono
€ 12.2

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo