Ultimo video sul canale

giovedì 14 settembre 2017

Scrub cocco organico - Nacomi

Scrub cocco organico - Nacomi


Descrizione dal sito


Ricco di olio di cocco organico non raffinato delle Filippine e cocco disidratato. Arricchito con olio di mandorle dolci. Molto idratante, lascia la pelle morbidissima e profumata. Usare sotto la doccia.

Modalità d'uso: applicare su pelle umida massaggiando finchè lo zucchero non si scioglie.

Principi attivi
Olio di cocco e mandorle dolci.

Formato: 150 ml

Prezzo: 16 €


Garanzie e certificazioni

  • Ecocert
  • Vegan
  • Paraben free

INCISucrose, organic cocos nucifera seed oil, Dulcis amygdalus sweet almond oil, cocos Nucifera fruit, tocopheryl acetate.



Commenti e mie impressioni


Ho avuto il piacere di provare lo Scrub al cocco di Nacomi avendolo ricevuto in una box a cui ero abbonata tempo fa. Sto parlando della Beauty Secret Kit su fiordiglicine. Potete trovare anche sul mio canale youtube i video spacchettamento.

La prima cosa che si nota non appena si apre questo scrub è senza ombra di dubbio il profumo! E' qualcosa di meraviglioso, si sente proprio il profumo di cocco naturale, senza nulla di chimico. L'inci, infatti, come potete vedere è davvero molto semplice.

E' uno scrub che io ho utilizzato nel periodo estivo e qui ho sbagliato perchè è molto untuoso, quindi è sicuramente consigliato per l'inverno. L'azione esfoliante è buona, ma delicata, io preferivo utilizzarlo su pelle asciutta.

La cosa più negativa di questo prodotto è il costo. A mio parere è un pò troppo alto per uno scrub di soli 150 ml. Bisognerebbe perlomeno aumentarne la quantità perchè finisce molto subito.

3 commenti:

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti va! Questo scrub mi da l'idea di essere paradisiaco, sono una grande amante del cocco e temo che potrei anche mangiarlo a cucchiaiate, ahah :) Alla prossima, baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mi sono dimenticata di risponderti sull'altro blog! Lasciami il link del tuo blog così passo!

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo