Ultimo video sul canale

venerdì 20 ottobre 2017

Latte detergente viso bio - Alkemilla

Latte detergente viso bio - Alkemilla


Descrizione dal sito


Mix di principi vegetali dall'azione eudermica e riequilibrante. Deterge delicatamente la cute e rimuove facilmente il make up, rispettando NMF e film idrolipidico.

Consigli d' uso: applicare mattino e sera su viso, collo e decolletè, massaggiare delicatamente con movimenti circolari, sciacquare o rimuovere con faldine inumidite. Applicare il tonico Alkemilla.

Formato: 200 ml

Prezzo: 13,80 €



Garanzie e Certificazioni

  • LAV
  • AIAB
  • QC
  • Vegan
  • Nichel, Cromo e Cobalto tested
  • No peg, edta, parabeni, SLS, propylen glicole, BHT, BHA, siliconi, petrolati

INCIAqua [Water], Glycerin, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Dicaprylyl ether, Aloe barbadensis leaf juice (*), Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Centaurea cyanus flower extract (*), Chamomilla recutita extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Sodium cetearyl sulphate, Xanthan gum, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Citric acid.
*da agricoltura biologica

Commenti e mie impressioni


Non molto tempo fa vi avevo parlato del Tonico Alkemilla che avevo preso appunto insieme al Latte detergente. Li ho utilizzati in combo per parecchio tempo e mi sono trovata benissimo.
Come credo avrete ormai capito, per me Alkemilla è una garanzia, mi sono sempre trovata benissimo con questi prodotti e li adoro, unica nota dolente è il prezzo. Quest'ultimo è un pò altino, però data la qualità ci sta tutto e, inoltre, stando al Latte detergente mi è durato davvero tanto.

Il Latte detergente viso bio Alkemilla è adatto a tutti i tipi di pelle, ha una consistenza cremosa e un profumo molto delicato. Io lo utilizzavo la sera per struccarmi e mi piaceva molto perchè aveva un'effetto idratante sulla pelle, la lasciava davvero morbida e liscia. 

L'ho utilizzato tra inverno, primavera ed estate, per cui posso dirvi che, a mio parere, è un latte detergente perfetto per l'inverno e la primavera (per quanto riguarda la pelle grassa e mista), mentre per l'estate preferisco sicuramente qualcosa di più leggero.


Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo